Azienda
PROFILO DELL’AZIENDA
28 anni di esperienza nel settore elettrotecnico
La SEL Servizi Elettrotecnici S.r.l. nasce nel 1994 con un’impostazione di tipo artigianale e società in nome collettivo, specializzata fin dai primi anni in installazioni e manutenzioni d’impianti elettrici tradizionali e domotici, antifurto, sicurezza, videosorveglianza e cablaggi strutturati.
Negli anni si è ingrandita ed evoluta diventando così S.r.l grazie ad un percorso di costante aggiornamento industriale, cogliendo le opportunità di un mercato in rapida evoluzione e sviluppando le più innovative idee nel settore, pur conservando l’impareggiabile valore artigianale: costituita da 3 soci ( Per. Ind. Roberto Franchi con funzioni di Progettista, Direttore tecnico e Amministratore Unico – Sergio Pellegrotti con funzioni di Responsabile Tecnico e Capo cantiere – Roberto Betta con funzioni di esperto informatico e capo cantiere).
PERSONALE QUALIFICATO
I nostri pilastri, qualità, serietà e affidabilità, ci hanno permesso e permettono tutt’oggi all’Azienda di confrontarsi con grande soddisfazione e professionalità con i maggiori concorrenti, ed allo stesso tempo, assistendo la propria clientela dalla progettazione iniziale all’installazione ed alla manutenzione programmata, di instaurare un rapporto di fiducia a cui il cliente difficilmente vorrà rinunciare.
Oggi SEL Servizi Elettrotecnici S.r.l. vanta uno staff molto qualificato e aggiornato sulle strategie di mercato, in grado di fornire soluzioni tecnologiche affidabili ed innovative, col fine di incrementare la sua produttività e fidelizzare il cliente.
SEDE E MAGAZZINO
Abbiamo un capannone di 400mq adibito a magazzino e ricovero automezzi, nel cui interno sono ricavati su soppalco in muratura n. 3 uffici per una superficie di 70 mq e una
area esterna a piazzale di mq. 50 adibita a parcheggio maestranze.
QUALIFICAZIONE
Attestazione SOA RINA categoria OS30 II e ovviamente l’Abilitazione alla realizzazione degli impianti DM.37/08 lettera A, B e G.
QUALIFICAZIONE
Attestazione SOA RINA categoria OS30 II e ovviamente l’Abilitazione alla realizzazione degli impianti DM.37/08 lettera A, B e G.